Trattamento dei dati ITUtilizziamo i nostri cookie e quelli dei terzi a fine pubblicitari per migliorare la tua esperienza sul nostro sito e i nostri servizi analizzando la navigazione dell’utente sul nostro sito web. Se continui a navigare, accetterai l’uso dei cookie. Puoi rifiutare l’installazione di tali cookie.

Le sfide di mercato

LE SFIDE DEL MERCATO

  • Il contesto del mercato è sempre più competitivo
  • Ogni elemento deve contribuire ad aumentare i profitti aziendali
  • Anche il packaging può influenzare positivamente la bottom line
  • Siamo al vostro fianco per aiutarvi a superare le sfide del mercato




IL NOSTRO METODO

  • Il valore aggiunto che Grafiche Rekord offre ai propri clienti è la migliore soluzione per le vostre esigenze.
  • Ci concentriamo su che cosa si può migliorare e quali vantaggi concreti si possono ottenere
  • Rendere l’etichetta uno strumento utile ad aumentare il vantaggio competitivo è la nostra missione
  • Ci mettiamo al vostro servizio per guidarvi in questo viaggio, prendendo a cuore le vostre esigenze
  • Grazie all’esperienza costruita in oltre 40 anni di passione, siamo in grado di offrirvi serietà, competenza e qualità.


FARSI APPREZZARE SULLO SCAFFALE
- Il packaging sta diventando sempre più primario strumento di comunicazione
- L’etichetta serve per distinguersi dalla concorrenza
- Il label design assume un ruolo prioritario nel determinare le scelte dei consumatori, dicono le principali ricerche di mercato
Immagine dell’etichetta come primo obiettivo

RIDURRE I COSTI LOGISTICI
- Ogni voce che impatta sui costi è oggetto di studio per ridurne il volume
- La logistica, in tutti i suoi aspetti, è al centro dell’attenzione per ridurne i costi
- Alcune soluzione di etichettatura permettono di ridurre i tempi di immagazzinamento e rendere più veloce il viaggio del prodotto verso il mercato
Scegliere la migliore soluzione di etichettatura anche in un’ottica di ottimizzazione logistica

RIDURRE I TEMPI
- Tutto e subito non è più uno slogan: è la quotidianità
- Le decisioni devono essere prese in tempo reale per battere la concorrenza
- Le scelte di volumi sono riallineate quasi ogni giorno
Etichette subito disponibili, nei tempi e nei volumi necessari

VARIARE CON RAPIDITA'
- Il mercato cambia ogni giorno, bisogna essere estremamente reattivi
- Le risposte devono arrivare al mercato in tempi sempre più ridotti
Etichette fornite in tempi di “Rekord”

GESTIRE LE OFFERTE SPECIALI
- La gestione del magazzini deve essere ottimizzata e non conoscere obsolescenze
- La promozione diventa un elemento importante per lanciare nuovi prodotti o ridare smalto alle vendite
Pensate a nuovi modi per liberare il magazzino e fare promozioni